Dopo l’interesse filtrato nei giorni scorsi da parte dell’Inter nei confronti di Zielinski, questa mattina si è aggiunta una nuova concorrente per la corsa al centrocampista polacco. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Cristiano Giuntoli starebbe maturando l’idea di strappare al Napoli il calciatore dopo aver avuto un primo contatto con l’agente Bartlomiej Bolek nelle scorse settimane.
Ad oggi, le possibilità secondo cui Zielinski possa lasciare il club partenopeo il prossimo giugno a costo zero sono più che concrete. Il Napoli la scorsa estate aveva proposto al calciatore un nuovo contratto da circa 2,5 milioni, vale a dire uno in meno rispetto all’attuale ingaggio.
Una proposta nettamente inferiore rispetto a quella che l’Inter sarebbe disposta a mettere sul piatto dell’ex Udinese. Il club nerazzurro starebbe pensando di bruciare la concorrenza con un’offerta da circa 4 milioni di euro per lo stipendio, escluse le commissioni che andrebbero garantite all’agente per il trasferimento gratis.
Le parole dell'ex attaccante dell'Inter
L'attaccante austriaco è uno dei possibili partenti
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni per seguire la gara
Il difensore dell'Atalanta piace al tecnico
Salutiamo il 2024 e ci proiettiamo verso il nuovo anno