Ancora un derby di mercato all’orizzonte, l’ennesimo di questa rovente estate. Inter e Milan non smettono di darsi battaglia, anche fuori dal campo: dopo lo scippo nerazzurro di Thuram, il contro-sorpasso tentato dai rossoneri per Frattesi e il duello per Musah e Samardžić, c’è un nuovo oggetto del desiderio conteso in mezzo al naviglio, Daichi Kamada.
Il Diavolo, prima della separazione con Maldini, aveva di fatto bloccato l’acquisto a parametro zero del fantasista ex Eintracht Francoforte. L’accordo tra il Milan e il calciatore era praticamente cosa fatta, ma la rivoluzione dirigenziale ha portato a un cambio di piani e ha messo il classe ’96 in stand by, non volendo occupare con lui lo slot di extra-comunitario. Ed ecco allora che, secondo quanto riportato da DAZN, l’Inter si potrebbe inserire nella trattativa e – dopo quanto accaduto con Thuram – ripetere lo sgarbo ai cugini.
Al momento, si tratterebbe solo di un semplice interesse e di un blando sondaggio esplorativo. Ma chissà che l’acquisto a zero e la possibilità di soffiare un altro obiettivo ai rossoneri non invoglino Marotta ad approfondire la questione.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio