Per mesi la telenovela di mercato sull’interesse del PSG per Skriniar si è trascinata gettando nel panico milioni di tifosi dell’Inter. Fortunatamente però la società ha stretto i denti e non ha ceduto il giocatore (forse anche ipotizzando un passaggio di proprietà a breve, chissà…). Ora si torna anche a parlare di possibile rinnovo del contratto imminente, visto che la scadenza di giugno 2023 fa paura. Tuttavia dalla Francia sembra non siano intenzionati a mollare la presa.
Come riportato da L’Equipe, principale sostenitore dell’operazione Skriniar-PSG poi naufragata, il club parigino non si sarebbe rassegnato, anzi. Non solo coltiverebbero la speranza di mettere sotto contratto lo slovacco a parametro zero a giugno, ma sarebbero disposti ad una nuova offensiva con l’Inter nel mercato di gennaio. Il club francese infatti, a cui da poco si è infortunato Kimpembe, non cercherà un parametro zero per sostituirlo, forse proprio per questo.
Vedremo se nel frattempo da qui a gennaio l’Inter chiuderà definitivamente loro la porta in faccia con un prolungamento del contratto volto a blindare il difensore centrale, ormai bandiera del club.
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa