Per mesi la telenovela di mercato sull’interesse del PSG per Skriniar si è trascinata gettando nel panico milioni di tifosi dell’Inter. Fortunatamente però la società ha stretto i denti e non ha ceduto il giocatore (forse anche ipotizzando un passaggio di proprietà a breve, chissà…). Ora si torna anche a parlare di possibile rinnovo del contratto imminente, visto che la scadenza di giugno 2023 fa paura. Tuttavia dalla Francia sembra non siano intenzionati a mollare la presa.
Come riportato da L’Equipe, principale sostenitore dell’operazione Skriniar-PSG poi naufragata, il club parigino non si sarebbe rassegnato, anzi. Non solo coltiverebbero la speranza di mettere sotto contratto lo slovacco a parametro zero a giugno, ma sarebbero disposti ad una nuova offensiva con l’Inter nel mercato di gennaio. Il club francese infatti, a cui da poco si è infortunato Kimpembe, non cercherà un parametro zero per sostituirlo, forse proprio per questo.
Vedremo se nel frattempo da qui a gennaio l’Inter chiuderà definitivamente loro la porta in faccia con un prolungamento del contratto volto a blindare il difensore centrale, ormai bandiera del club.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi