Mentre i tifosi lanciano un messaggio chiaro all’Inter sulla permanenza di Skriniar, il PSG si muove sul mercato. E forse sono “buone notizie” per i nerazzurri. I parigini, secondo diversi media internazionali autorevoli, starebbero infatti chiudendo un accordo con il Lipsia per Nordi Mukiele, difensore centrale classe 1997.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1549739299666550785″]
Già questa notizia dovrebbe far sorridere i tifosi nerazzurri ma non finisce qui: Kimpembe, difensore dei parigini, era finito sul taccuino del Chelsea da diverso tempo. I blues però sarebbero molto vicini a Koundé del Siviglia, allontanandosi così dal centrale del PSG.
Non si tratta di indizi “definitivi” sulla permanenza di Skriniar all’Inter ma sono comunque buone notizie. La linea dell’Inter è chiara, noi di Passione Inter l’abbiamo raccolta direttamente dalla sede nerazzurra: per i dirigenti nerazzurri, Skriniar non si muove per meno di 80 milioni di euro, la cifra potrebbe abbassarsi fino ai 70 milioni di euro se ce ne fosse bisogno ma sotto non si scende. E, per ora, il PSG non sembra avere intenzione di arrivare a quelle cifre.
I nerazzurri dovranno attendere
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025