Oggi è stato il giorno di Hakimi all’Inter. Il calciatore marocchino è stato protagonista delle visite mediche di rito ed è praticamente un giocatore nerazzurro. Un innesto importante nella rosa di Antonio Conte, che cercava il giusto esterno che possa dare corsa e qualità per il suo scacchiere tattico. Dal punto di vista economico si tratta di un’operazione molto importante per il l’esterno classe ’98, ma sicuramente è un investimento che ha convinto tutti nell’ambiente nerazzurro.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo aver sostenuto le visite mediche Hakimi è ripartito per Madrid e tornerà a Milano ad agosto dopo le vacanze. L’affare è quindi considerato concluso e si attende l’annuncio ufficiale che arriverà nei prossimi giorni. Per il Real Madrid, squadra che deteneva il cartellino del calciatore in prestito al Borussia Dortmund, non è prevista nessuna recompra, ma avrà solo il ‘matching right’: potrà solo pareggiare un’eventuale offerta che i nerazzurri riceveranno, nel caso di una sua futura cessione.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
Il nuovo profilo cercato dal club
Trattativa in dirittura d'arrivo
Tutte le informazioni utili per seguire l'incontro
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il club valutano l'operazione tra i due centrocampisti
Il centrocampista argentino ad un passo dai nerazzurri