I rapporti tra Inter e Manchester United – non è una novità – sono buoni. I due club in estate ed anche nella finestra di mercato di gennaio hanno completato tre affari, tutti in entrata da parte dei nerazzurri: Romelu Lukaku, Alexis Sanchez ed infine Ashley Young. I discorsi tra le società non si sono mai interrotti dalla scorsa estate ed anche ora sul tavolo c’è il futuro dell’attaccante cileno.
Come riporta Sky Sport però Sanchez non è l’unico nome attuale: Chris Smalling è attualmente in prestito alla Roma ma per la prossima stagione il suo futuro è ancora incerto. Secondo l’emittente i giallorossi hanno offerto ad i Red Devils 14 milioni dilazionati ma la risposta è stata simile a quella data all’Inter: 20 milioni di euro. I nerazzurri sono alla ricerca di un rinforzo in difesa per il prossimo anno e sembra che siano stati effettuati dei sondaggi proprio per Smalling. La stagione del giocatore è stata più che positiva: ecco che gli occhi dell’Europa si fiondano su di lui.
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pisacane-ag-dambrosio-lo-incorona-in-sette-anni-di-inter-sono-passati-21-terzini-lui-ha-giocato-quasi-sempre/
L'arrivo di Oaktree ha portato una ventata di novità nelle strategie dell'Inter per quanto riguarda…
Lo scenario di mercato
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Destini incrociati anche sul mercato
I nerazzurri cercano nuova linfa in difesa