Giornata da bollino rosso oggi in casa Inter sul fronte mercato. Beppe Marotta vuole allestire una squadra più completa possibile entro il 30 giugno e le mosse da fare sono ancora parecchie.
Come riportato da Sky Sport, oggi è in programma un incontro con il Cagliari per chiudere il trasferimento del giovane esterno Bellanova. Sempre oggi i nerazzurri poi incontreranno, seppur per via telematica, Jorge Antun, agente di Dybala, per limare gli ultimi dettagli dell’operazione che dovrebbe portare la Joya a Milano. C’è ancora distanza, ma le parti sembrano ottimiste riguardo la chiusura.
Infine sempre oggi si potrebbero registrare passi in avanti sia per il Lukaku Bis, ancora un sogno di difficile realizzazione ma meno impossibile rispetto a qualche giorno fa, e per la cessione di Skriniar. L’Inter lascerà partire lo slovacco solamente di fronte ad un’offerta mostruosa, cosa che il PSG è perfettamente in grado di fare. Fase per ora di studio, ma ogni giorno è buono per l’affondo finale dei parigini.
Le condizioni del centrocampista turco
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Il fondo vuole ridurre il monte ingaggi
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco