Calciomercato Inter

Sky: “Lautaro ha accettato l’ultima offerta di rinnovo con l’Inter”

Piovono conferme sul rinnovo ad un passo di Lautaro Martinez con l’Inter. L’attaccante argentino è intervenuto nella trattativa dopo la distanza che si era registrata negli ultimi giorni tra le richieste espresse dal suo procuratore Alejandro Camano e l’offerta del club nerazzurro.

Dopo la prima anticipazione di pochi minuti fa, ecco la conferma da parte di Sky Sport sulla firma imminente del capitano dell’Inter sul nuovo contratto. Le ultime notizie riportate dal giornalista Matteo Barzaghi: “Lautaro ha deciso di accettare l’offerta dell’Inter ed è pronto a firmare un nuovo contratto fino al 2029 e dimostra così il suo amore per il club. Mancano solo alcuni dettagli e poi sarà tutto chiuso. Il rinnovo è in arrivo!”.

Per quanto riguarda le cifre, Lautaro firmerà ben cinque anni di contratto con scadenza nel giugno 2029 a 9 milioni di euro netti a stagione più bonus, alcuni facilmente raggiungibili e altri meno.

L’opinione di Passione Inter

Premessa: parliamo di cifre enormi e sarebbe sbagliato definire quello di Lautaro Martinez un ‘sacrificio’ nei confronti dell’Inter.

Detto ciò, in un calcio in cui molto spesso sono i procuratori a fare da padroni, l’attaccante argentino con questa mossa dimostra di mettere davanti ad ogni tipo di interesse il suo legame con l’Inter, scavalcando pure le pretese iniziali del suo agente.

Visti gli ultimi casi che lo stesso club nerazzurro ha vissuto sulla propria pelle, da Skriniar a Lukaku, si tratta di un gesto che dimostra quanto azzeccata sia stata la scelta di nominare il Toro capitano dell’Inter appena un anno fa.

Antonio Siragusano

Recent Posts

Cinque nomi improbabili accostati all’Inter sul mercato

Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri

9 ore ago

5 cose che (forse) non sai su Tajon Buchanan

Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter

10 ore ago

Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

1 giorno ago