Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, l’ipotesi che Radja Nainggolan torni a Cagliari è ormai definitivamente tramontata. Il club sardo infatti stava cercando di convincere l’Inter a riconcedere il Ninja in prestito, ma l’ipotesi non è mai stata effettivamente contemplata dai nerazzurri.
Il club meneghino infatti cederà il belga solo ed esclusivamente se ci sarà la possibilità di monetizzare, così da finanziare un eventuale altro investimento a centrocampo. Viste però le condizioni dettate dal Cagliari, l’operazione è andata a monte. L’incontro da poco terminato tra Giulini e la dirigenza nerazzurra è stato quindi l’ultima spiaggia: l’Inter a questo punto ha comunicato ai rossoblu di voler trattenere a Milano il giocatore.
A margine della notizia ha poi parlato lo stesso Giulini, presidente del Cagliari, confermando quanto accaduto: “Ho incontrato l’Inter e vi dico che Nainggolan non tornerà a Cagliari, è impossibile. Credo proprio che rimarrà all’Inter perché vogliono tenerlo”.
Starà a lui ora quindi giocarsi le proprie carte per ritagliarsi un ruolo da protagonista nello scacchiere di Antonio Conte.
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
I due club hanno un piano A
Può diventare un rimpianto sul mercato
Le possibili scelte dei due allenatori
Tanti infortuni per il difensore
Il futuro del centrocampista è in bilico