27 Agosto 2019

Sky – Sanchez all’Inter, manca solo l’ok: in sede anche l’avv. Capellini. Tutto fatto per Dalbert-Biraghi, Icardi invece…

Si muovono gli ultimi tasselli del mercato nerazzurro

Gli ultimi giorni di mercato si preannunciano infuocati anche per l’Inter. Il punto più importante riguarda senza dubbio Alexis Sanchez: i nerazzurri hanno alzato la proposta d’ingaggio per il cileno. Ora si aggira infatti attorno ai 5 milioni di euro. Rimane l’ottimismo da parte del club interista per l’ok definitivo del Manchester United. Come riporta Sky Sport intanto la dirigenza dell’Inter è presente in sede, e con essa c’è anche l’avvocato Capellini, l’uomo che cura i contratti dei calciatori del club meneghino. Inidizio di un’imminente chiusura?

Capitolo Icardi: sia Steven Zhang che Beppe Marotta erano presenti oggi ad Appiano Gentile, dove la rosa di Conte ha affontato la formazione primavera per un test amichevole. C’è stato un incontro con Maurito durante il quale è stata confermata la volontà di proseguire sulla linea dettata dalla dirigenza: no al reintegro in rosa per l’argentino. Tutto fatto invece per lo scambio Biraghi-Dalbert che si concretizzerà nelle prossime ore.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Mercato – Previsto nuovo incontro con la Fiorentina per lo scambio Biraghi-Dalbert: si va verso la chiusura