Sky – Inter, De Paul sempre più lontano: ora c’è il Napoli in pole
I nerazzurri avevano guadagnato una corsia preferenziale a gennaioLa buona stagione realizzata dal giocatore dell’Udinese Rodrigo De Paul ha attirato l’attenzione dei principali club del panorama calcistico italiano, che hanno mostrato l’interesse per l’argentino. Con nove reti ed otto assist l’esterno d’attacco ha guidato la sua squadra alla salvezza ed ha conquistato anche la Nazionale. Durante la scorsa sessione di calciomercato l’Inter aveva ottenuto una corsia preferenziale, e tutto sembrava apparecchiato per il trasferimento ad Appiano Gentile in estate.
Nelle ultime ore, però, la pista sembra essersi raffreddata. Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, i nerazzurri non hanno affondato il colpo per il giocatore, e la situazione è rimasta in stallo. L’argentino era stato scelto per accontentare le richieste di Luciano Spalletti e non si adatta alla perfezione agli schemi del nuovo tecnico Antonio Conte.
A complicare i piani, nelle scorse settimane, si è registrato l’inserimento del Napoli, che sta lavorando su questa pista in linea parallela con il discorso relativo al giocatore dell’Atalanta Josip Ilicic.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com