Prosegue il corteggiamento del Manchester United per André Onana, con i Red Devils che sembrano ormai pronti a presentare un’offerta ufficiale all’Inter. Tuttavia, non è detto che possa bastare.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, gli inglesi sarebbero pronti a offrire 40 milioni di euro per il portiere camerunense, a fronte di una richiesta nerazzurra di 60 milioni. Una distanza considerevole che le parti dovranno provare a colmare nei prossimi giorni.
Se Manchester United e Inter riusciranno a incontrarsi a metà strada è possibile che la trattativa vada a buon fine. In ogni caso non ci sono troppi dubbi: i nerazzurri non sembrano disposti ad accettare un’offerta inferiore a 50 milioni di euro.
L’Inter è disposta a cedere Onana, ma pensare di dare via un giocatore così decisivo a una cifra inferiore al suo valore non può essere in alcun modo un’opzione credibile. Anche perché è lo stesso Onana ad aver fatto sapere di non avere alcun problema a rimanere in nerazzurro. L’ipotesi di una ricca plusvalenza è allettante, ma non deve e non può essere l’unica discriminante nella trattativa.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale