L’Inter ha fatto tutto il possibile per trattenere Milan Skriniar. Ausilio e Marotta si sono spinti fino a 6.5 milioni di euro, cumulativi dei bonus, il massimo possibile per i nerazzurri, e ora aspettano la risposta del giocatore.
È quanto riporta l’edizione odierna di Sport Mediaset, secondo la quale in questo momento lo slovacco sarebbe concentrato sul campo e, per questo motivo, non ha ancora dato alcun riscontro. L’Inter aspetta, ma ovviamente il passare del tempo assottiglia sempre di più la possibilità del rinnovo.
In ogni caso, il Paris Saint-Germain, la cui offerta è da 9 milioni più bonus, non è intenzionato ad affondare a gennaio e, dunque, rimane alla finestra, in attesa di capire eventuali sviluppi.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Come noi di Passione Inter avevamo anticipato la scorsa settimana, il caso Skriniar è ormai arrivato alle battute finali. Il club nerazzurro non ha altre carte da giocare per convincere il difensore, al quale ora spetta la decisione definitiva sul suo futuro. Tuttavia, l’ottimismo delle scorse settimane sta via via scemando, lasciando spazio a un’evidente apprensione.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi