SM – Inter-Vidal, c’è l’ok di Zhang: pronti allo sprint decisivo
Il centrocampista cileno vuole ritrovare Antonio ConteArturo Vidal sembra essere diventato l’obiettivo numero uno del centrocampo nerazzurro negli ultimi giorni. Nonostante le varie alternative sul tavolo interista, l’ex calciatore del Bayern Monaco è senza dubbio quello che per esperienza e maturità tattica convince adesso Antonio Conte. Insomma, se l’Inter ha intenzione di aumentare la propria qualità già a gennaio per competere sempre più con la Juventus, il calciatore sul quale dover compiere meno lavoro sarebbe proprio il cileno.
Il centrocampista del Barcellona ha già lavorato con Conte alla Juventus, tecnico che lo ha valorizzato meglio di chiunque altro forgiando un vero e proprio guerriero. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, Zhang avrebbe autorizzato Marotta e Ausilio ad avanzare un’offerta importante. Come già circolato nella giornata di ieri, si parla di una prima proposta nerazzurra da 12 milioni di euro: cifra sulla quale i blaugrana starebbero pensando. Nel frattempo, intanto, proseguono con costanza i contatti per Kulusevski.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/