Categories: Calciomercato Inter

SM – Messi all’Inter, qualcosa si sta muovendo. Ecco perché si può fare

Il tema Messi sta scaldando in queste ore i cuori dei tifosi nerazzurri e con il passare del tempo sembra essere più di un’idea. Secondo quanto riportato da SportMediaset, infatti, il fatto che l’argentino possa arrivare a Milano rimane un sogno, ma qualcosa si sta muovendo in questo senso. La squadra di Suning ci starebbe effettivamente pensando, forte del fatto che l’affare Messi si ripagherebbe praticamente da solo, tra merchandising e magliette. Il suo stipendio faraonico di 60 milioni lordi, oltretutto, con il decreto “rientro capitali” scenderebbe a 45 milioni. SM fa presente che nell’operazione potrebbero arrivare in soccorso dell’Inter anche eventuali sponsor, come accadde quando strappò Ronaldo al Barcellona.

Una trattativa che potrebbe accendersi ulteriormente, qualora La Pulce decidesse di attivare la clausola che lo svincolerebbe dal club blaugrana a fine stagione. Ipotesi mai presa in considerazione fino ad ora, ma i problemi dell’argentino con il presidente Bartomeu fanno pensare che mai come prima possa accadere. Il numero 10 del club spagnolo, sarebbe anche stimolato nel venire in Italia, dove rinnoverebbe la sfida infinita con il rivale Cristiano Ronaldo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Andrea Pennacchi

Recent Posts

INTERISTI ON THE ROAD: come vanno i nerazzurri in prestito

Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito

1 ora ago

DAVID all’Inter rischia di costare MOLTO più del previsto

Nonostante l'eventuale arrivo a parametro zero

2 ore ago

DIRETTA – Inter-Torino 3-2, primi BILANCI, ANSIA Thuram – INTER NEWS

Entra e clicca sul link per interagire con noi

3 ore ago

L’Inter rischia di perdere l’attaccante della Nazionale per 5 Milioni

Ottime prestazioni in questo avvio di Serie A

3 ore ago