Mauro Icardi e Lautaro Martinez: un destino collegato dall’inizio della loro esperienza all’Inter anche se il Toro è arrivato solo la scorsa stagione. L’ex capitano nerazzurro – in forza al Paris Saint Germain – lascerà definitivamente l’Inter ed il club parigino è pronto al riscatto con un piccolo sconto: da 70 milioni si arriverà – come riporta Sport Mediaset – a 60 con dei bonus agevoli. Il prossimo weekend dovrebbe arrivare la fumata bianca, nonostante il ds Leonardo sia ancora in Brasile.
Il futuro di Icardi è legato a quello di Lautaro: la cessione dell’ex numero 9 e dunque l’incasso da parte del club milanese di un’importante cifra, permette ai nerazzurri di fare ancora più resistenza al Barcellona per il Toro. Nonostante la sua voglia di blaugrana, l’Inter non ha alcuna intenzione di cederlo, se non per il pagamento della clausola rescissoria di 111 milioni di euro. Ora è tutto nelle mani degli spagnoli.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori