Non è stata una trasferta banale quella che ha visto protagonista l’Inter la scorsa domenica contro il Venezia. Il club nerazzurro, oltre ad ottenere i tre punti, ha puntato gli occhi dei suoi dirigenti su un obiettivo concreto per il futuro.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno infatti studiato da vicino la crescita di Filip Stankovic. Il portiere è ancora di proprietà dell’Inter, ma potrà essere riscattato dal Venezia per ‘soli’ 2 milioni di euro entro il termine della stagione. Allo stesso tempo, il club nerazzurro ha fatto inserire il mantenimento del 50% sulla futura rivendita del classe 2002.
Come scritto dalla rosea, il sogno di Stankovic è quello di “vestire la maglia dell’Inter e difendere i pali della San Siro nerazzurra, magari insieme a suo fratello Aleksandar”. La speranza del club nerazzurro, sempre più remota considerato il rendimento del ragazzo, è che il Venezia decida di non esercitare il riscatto per il portiere. In caso contrario, la possibilità di riaverlo a metà prezzo potrebbe agevolare un futuro ritorno all’Inter da protagonista.
Il nuovo profilo cercato dal club
Trattativa in dirittura d'arrivo
Tutte le informazioni utili per seguire l'incontro
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il club valutano l'operazione tra i due centrocampisti
Il centrocampista argentino ad un passo dai nerazzurri