Inter-Udinese era una gara importante per il campionato nerazzurro, ma aveva anche degli interessanti risvolti di mercato, visti i diversi giocatori friulani nel taccuino della dirigenza nerazzurra. Tra questi c’è sicuramente anche Oumar Solet, autore del gol del 2-1.
Il difensore ha segnato una rete splendida, con un gran destro a giro dalla distanza, ma nella sua prestazione c’è anche molto altro. Solet è stato nettamente il migliore dei suoi, come dimostrano le statistiche mostrate da DAZN nel post-partita.
Solet ha primeggiato per palloni giocati (73), passaggi riusciti (51), dribbling riusciti (3), palloni recuperati (6) e duelli vinti (5). Una prestazione totale all’altezza dell’Inter, come sottolineato anche da Runjaic nel post-partita, e che sicuramente avrà attirato l’interesse della dirigenza nerazzurra.
La prestazione di Solet è piaciuta molto anche a La Gazzetta dello Sport, che lo ha premiato con un 8 in pagella. Il quotidiano, inoltre, ha anche sottolineato anche il grande interesse di mercato intorno al suo profilo.
Questa la pagella di Solet:
“Non c’è già la fila per prenderlo? Un gol da fuori, il pari negato da Sommer, un salvataggio sulla linea. Imposta ed è insuperabile”.
Spunta un nuovo nome per il centrocampo
L'Inter rimane sulle tracce del centrale dell'Udinese
Le ultime sul mercato dei nerazzurri
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Il giovane centrocampista della Primavera piace a Inzaghi
Le ultime novità sul mercato nerazzurro