13 Novembre 2019

SONDAGGIO PI.COM – Colpo a centrocampo, i tifosi hanno scelto: plebiscito per Kulusevski

Il gioiello dell'Atalanta in prestito al Parma individuato come rinforzo giusto per gennaio

Usato sicuro e di grande esperienza o un altro giovane in rampa di lancio? L’Inter cerca rinforzi in mezzo al campo in vista del mercato di gennaio e si muove su due strade, attenta alle possibili grandi occasioni che si potranno presentare nelle prossime settimane ed ai giovani talenti che si stanno mettendo in mostra nel nostro campionato. Uno dei nomi più caldi in questi giorni accostato ai nerazzurri è quello di Dejan Kulusevski, rivelazione che sta facendo benissimo in prestito al Parma e di proprietà dell’Atalanta. Quella orobica è bottega cara, per cui bisognerà eventualmente mettere in conto un investimento molto importante per avere il centrocampista classe 2000. Per questo sui canali social di Passioneinter.com abbiamo chiesto ai nostri utenti di sbilanciarsi, indicando se Kulusevski sarebbe o meno il rinforzo giusto a gennaio. Il risultato? Netto: mediamente tra Facebook, Twitter e Telegram oltre il 65% dei tifosi punterebbe subito sullo svedese di origini macedoni.

 [fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/