E’ senza ombra di dubbio uno dei club più attivi di queste settimane, il Barcellona, per via delle numerose operazioni tenute in piedi. Il club blaugrana, soprattutto in Italia, ha individuato un buon serbatoio di calciatori da cui poter attingere per rinforzare la propria squadra. A partire da Inter e Juventus, club in cui militano i primi obiettivi del proprio mercato, vale a dire Lautaro Martinez e Miralem Pjanic. Ma non solo, perché anche Skriniar, Rugani e de Ligt sono e continuano ad essere oggetto dei desideri dei catalani.
Come se non bastasse, però, il nome del Barcellona è stato più volte accostato a quello di Sandro Tonali, nonostante la ferma volontà del calciatore di restare in Italia. Come sottolineato dal giornalista del Mundo Deportivo Francesc Aguilar, però, il club blaugrana ha lasciato andare via qualche mese fa l’uomo che meglio di chiunque altro avrebbe fatto comodo in questo periodo. Questo il tweet: “Il Barça si è rivolto al mercato del calcio italiano. Anche se, l’uomo che meglio di chiunque altro aveva i migliori contatti era Ariedo Braida ed è stato mandato via. E’ un amico personale di Beppe Marotta, l’ad dell’Inter, ha rapporti eccellenti con la Juventus, ed è quasi un fratello di Cellino”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FApor_elmundo/status/1260851189945688064″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Contatti serrati dell'Inter per un nuovo centrocampista
Entra e clicca sul link per interagire con noi
I nerazzurri sono pronti a chiudere
Arriva l'analisi sugli errori di Luca Pairetto
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutte le informazioni sul direttore di gara