Potrebbe esserci un giovane olandese di talento cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, nel futuro dell‘Inter. Si tratta del difensore centrale Xavier Mbuyamba, accostato non solo ai nerazzurri in ottica mercato. Proprio in mattinata, il noto quotidiano spagnolo Sport, ha riferito di uno scambio saltato all’ultimo minuto tra il giovane classe 2001 ed un altro talento di prospetto di proprietà della Primavera Juventus, Kaly Sené: attaccante di nazionalità senegalese, classe 2001.
L’affare, però, sarebbe andato in fumo a causa delle perplessità dello stesso calciatore. Mbuyamba, il cui contratto andrà in scadenza nel giugno 2023, in realtà ha già saputo tramite il proprio agente che verrà scaricato dalla società blaugrana la prossima estate. Il centrale, sul quale resta vivo l’interesse della Juventus, piace anche a Chelsea, Inter, AZ Alkmaar e infine Real Madrid. Al difensore spetterà l’ultima parola su quello che sarà il prossimo club.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale