27 Gennaio 2020

Spindel (CEO Flamengo): “Gabigol? Non c’è ancora un’intesa, ma tutti remiamo dalla stessa parte”

Il dirigente del club brasiliano ottimista sull'operazione

Non è ancora stato definito il passaggio di Gabigol al Flamengo. La presenza del vicepresidente Marco Braz e del CEO Bruno Spindel del club rubro-negro a Milano, conferma però lo stato avanzato della trattativa che entrambe le parti vogliono fortemente portare a termine. Intercettato ai microfoni di calciomercato.it, Spindel ha fatto il punto della situazione, lasciando filtrare ottimismo da parte sua.

Questa l’intervista: “Stiamo lavorando per trovare un accordo. Noi, l’Inter e Gabigol vogliamo che la trattativa si concluda positivamente per tutte le parti in causa. Non c’è ancora l’intesa, ma siamo ottimisti nel riuscire a completare l’operazione nei prossimi giorni”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/