Sembrano essere confermate le voci degli ultimi giorni su un nuovo interesse da parte dell’Inter nei confronti di Arturo Vidal. L’assalto nerazzurro, indipendentemente dall’epilogo della storia tra Lautaro Martinez e il Barcellona, si sta convertendo in qualcosa di molto concreto. Al punto che anche in Spagna stanno riferendo di un’offerta pronta da Milano per convincere il club blaugrana a cedere il centrocampista cileno.
Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dal quotidiano spagnolo Sport, l’Inter starebbe valutando una proposta da 15 milioni di euro per il quasi 33enne, più o meno la stessa cifra offerta messa sul piatto dei catalani già in passato. Il Barcellona, a causa del trattamento ostativo del club nerazzurro nei confronti di Lautaro Martinez, non è però disposto a fare sconti ed è pronto a rilanciare a 20 milioni di euro. I blaugrana, con questa mossa, vogliono far indispettire la società interista ed avviare un’unica operazione con l’argentino in cui inserire Vidal come contropartita.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Polemica per il gol di Denzel Dumfries
Il centrocampista è in arrivo a Milano
Il centrocampista albanese ha faticato contro il Bologna
Le parole del tecnico nel post-partita
Post-partita Inter-Bologna 2-2, 15 gennaio 2025. Gol Castro, gol Dumfries, gol Lautaro Martinez, gol Holm.…