Calciomercato Inter

SPRINT Inter sul mercato? CDS: “In campo già con il Verona”

Il Natale è ormai arrivato e l’Inter sembra intenzionata a farsi un bel regalo, anche se arriverà con qualche giorno di ritardo. I nerazzurri, infatti, sembrano intenzionati a chiudere in fretta l’acquisto di un nuovo giocatore, da portare a Milano già all’inizio di gennaio.

Lo rivela il Corriere dello Sport, che parla della trattativa per Tajon Buchanan del Club Bruges, sottolineando come i nerazzurri vogliano chiudere in fretta la trattativa. L’obiettivo è metterlo a disposizione di Inzaghi già per la prima gara dele 2024, contro il Verona, il 6 gennaio, o al massimo per la sfida successiva contro il Monza.

Marotta e Ausilio non vogliono perdere tempo e sono pronti all’accelerata decisiva, sebbene permanga ancora un po’ di distanza con il club belga: l’Inter offre 8 milioni, mentre il Bruges non vuole scendere sotto a 12, con la volontà, in caso di prestito, di incassare subito qualcosa. Da capire, allora, quale formula potrebbe portare all’intesa.

L’opinione di Passione Inter

Marotta non ha confermato direttamente l’interesse per Buchanan, ma ha ribadito come la ricerca di un esterno destro sia la priorità. Facile, allora, tracciare il profilo del canadese come il predestinato a un prossimo futuro nerazzurro. Le risorse economiche dell’Inter, tuttavia, non sono illimitate e la soluzione più praticabile sembra il prestito con obbligo di riscatto.

Enrico Traini

Recent Posts

SIPARIETTO Thuram-Lautaro: il premio MVP… Scompare!

Ecco cosa è successo al termine di Udinese-Inter

8 ore ago

Udinese-Inter, Inzaghi: “Oggi solo complimenti. Lautaro una sola pecca”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara

8 ore ago

VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024.…

8 ore ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

8 ore ago