Non ci sono ormai più dubbi su quello che a fine stagione sarà un addio certo da parte di Jonathan David dal Lille. L’attaccante canadese, obiettivo di mercato da mesi dell’Inter per l’attacco, ha rifiutato il rinnovo con i francesi e il prossimo giugno andrà via a costo zero.
In questo momento, secondo quanto scritto da Tuttosport, Inter e Juventus rimangono tra i club più interessanti al classe 2000. L’agente del ragazzo, secondo il quotidiano, ha già avviato le pratiche per il divorzio ed ha trasmesso a Piero Ausilio e Cristiano Giuntoli i dettagli della richiesta economica da parte del calciatore per firmare gratis.
Queste le ultime su David: “Nick Mavromaras, suo agente, ha già dato le carte con Piero Ausilio e Cristiano Giuntoli, direttori sportivi di Inter e Juventus che – a oggi – restano i club più attivi intorno a David: la richiesta è di un contratto quinquennale, 6 milioni netti di ingaggio, ricco bonus alla firma e commissioni (per Marcus Thuram, va ricordato, l’Inter pagò 8 milioni). Il ragazzo compirà 25 anni il 14 gennaio e questo ne fa, tanto per l’Inter, quanto per la Juventus, un obiettivo alquanto sensibile pure in ottica player trading”.
Indicata una squadra nettamente favorita
Ecco le designazioni della prossima giornata di Serie A
L'attaccante canadese si libera a costo zero
Il centrocampista dell'Inter è reduce da due ottime gare
L'ex presidente tifa ancora per i colori nerazzurri