17 Maggio 2020

Szoboszlai, parla l’agente: “Serie A tra le scelte più probabili. Può diventare un top in Europa”

Il procuratore del giocatore ed uomo mercato del Salisburgo traccia il possibile futuro del classe 2000

Intervistato da TMW Matyas Esterhazy, agente di Dominik Szoboszlai e uomo mercato del Salisburgo, ha parlato nello specifico del futuro del giocatore, accostato nel recente passato a diverse big del calcio italiano, tra le quali anche l’Inter che ha mostrato interesse nei confronti del classe 2000.

FUTURO“Come Haaland? Non stiamo pensando a nomi, se fare un passo più lungo o più breve. Pensiamo solamente alle possibilità, al giusto progetto. Certo, per noi giocare tanto è una necessità. Sceglieremo quello migliorare il più possibile, secondo me Dominik ha la possibilità di essere uno dei migliori giocatori d’Europa nel suo ruolo”.

ITALIA “Alla fine della storia la scelta viene fatta dal giocatore. Nella mia idea sia il calcio italiano può essere una buona destinazione. Se il tempo è quello giusto, la Serie A è una delle scelte più probabili, ovviamente”.

PREZZO“È molto difficile parlare di valore, è definito dal mercato. Ma mai come oggi è instabile, il Coronavirus avrà delle ripercussioni, probabilmente nei prezzi. Sarà complicato definirlo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/