Tagliafico ed il futuro in Serie A: “Un sogno giocare in Italia. Lautaro? Farà grandi cose”

Solo rumors ma alla fine nulla di concreto: Nico Tagliafico è stato un obiettivo per la fascia sinistra dell’Inter la scorsa estate dopo la grande stagione con l’Ajax terminata in semifinale di Champions League contro il Tottenham.

Il difensore argentino ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it del suo futuro e di quello del suo connazionale Lautaro Martinez, viste le tante voci su di lui e sul Barcellona: “È un grandissimo attaccante, la tipica punta agguerrita che non pensa solo a far gol, ma sa aiutare tanto la squadra. Quando ne hai una così, è un plus. È un ragazzo umile, che vuole crescere. Farà grandi cose”.

Sul futuro in Italia: ” Mi piacerebbe? Certo. La Serie A mi ricorda tanto il campionato argentino, non solo a livello tattico, ma anche nell’aggressività che mettono in campo le squadre. Poi argentini e italiani sono simili: negli stadi ci sono più grida, più insulti (ride, ndr). È uno dei migliori campionati del mondo e un giocatore sogna sempre di farne parte”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuova-sfida-per-esposito-su-pes20-ecco-il-torneo-contro-pjanic-e-griezmann/

Davide Ricci

Recent Posts

Assalto Psg per Thuram: l’Inter ha TRE sostituti

L'attaccante nel mirino dei francesi

5 minuti ago

Fabregas studia da Inzaghi: “C’è una cosa che gli ruberei”

Lo spagnolo apprezza l'allenatore dell'Inter

2 ore ago

Ausilio pazzo di Gabriel Jesus: cosa può succedere all’Inter

L'attaccante brasiliano non trova spazio all'Arsenal

2 ore ago

Rinnovo e addio, rebus Dumfries: l’Inter ha fretta per il sostituto

L'esterno olandese non ha ancora firmato il nuovo contratto

2 ore ago

Gosens: “All’Inter non è andata bene per un motivo”

L'esterno tedesco ha svelato la vera ragione

3 ore ago