Non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale, ma è questione di poco. Venerdì Mehdi Taremi avrà un aggiornamento delle visite mediche già svolte diverse settimane fa e poi potrà diventare a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter. E potrà subito dimostrare le sue qualità.
Infatti, come riferisce La Gazzetta dello Sport, il suo ruolo in attacco sarà subito molto importante, viste le assenze degli altri uomini a disposizione di Inzaghi. Lautaro Martinez è ancora impegnato in Copa America, mentre Thuram (appena eliminato) e Arnautovic non torneranno prima delle vacanze.
L’iraniano, allora, sarà subito centrale per Inzaghi. E il tecnico sa già cosa vuole da lui. Come scrive la Rosea, all’ex Porto non verrà richiesto di essere alternativo a Lautaro e Thuram, ma di essere un valore aggiunto, grazie alle sue caratteristiche gli permettono di adattarsi bene sia al ruolo di prima e seconda punta.
E soprattutto, da lui Inzaghi si aspetta che confermi quell’abitudine al gol vista nelle sue stagioni al Porto. I due si sono già sentiti telefonicamente nelle scorse settimane, ma ora il lavoro faccia a faccia, sul campo, sta per iniziare.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco