21 Gennaio 2020

Test fisici superati per Moses, atteso in questi minuti in sede per la firma

A breve sarà dunque ufficialmente un giocatore nerazzurro

Sta per arrivare il secondo acquisto del mercato di gennaio da parte dell’Inter dopo Ashley Young: Victor Moses ha appena superato infatti tutte le visite mediche previste, compreso gli ulteriori test fisici ad Appiano Gentile.

Antonio Conte è pronto dunque a riabbracciare l’esterno nigeriano avuto già al Chelsea dove probabilmente ha giocato la sua miglior stagione. Moses è dunque atteso in questi minuti nella sede dell’Inter per firmare il contratto e diventare ufficialmente un giocatore nerazzurro. Alle 16:30 infatti è previsto l’incontro con i dirigenti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/distorsione-alla-caviglia-per-brozovic-il-comunicato-ufficiale-dellinter/