13 Gennaio 2020

The Sun – Eriksen via? Il Tottenham corre ai ripari: c’è Gedson Fernandes

Il centrocampista del Benfica prenderà il posto del danese

Tutti gli indizi portano in un’unica direzione: l’Inter è davvero vicina all’acquisto di Christian Eriksen dal Tottenham. Il club nerazzurro negli ultimi giorni sta accelerando per portare il danese a Milano già da questo mese, visto che la pista Arturo Vidal si è notevolmente raffreddata. Stando alle voci inglesi, Eriksen è davvero ad un passo dal vestire nerazzurro e la notizia dell’acquisto di Gedson Fernandes è un altro indizio.

Il centrocampista del Benfica – riporta il Sun – oggi sarà al centro d’allenamento degli Spurs e lascerà definitivamente il club portoghese. Mourinho avrà dunque subito pronto il sostituto di Eriksen con un’operazione che prevede il prestito oneroso di circa 4 milioni di sterline.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-cagliari-sara-daniele-chiffi-il-direttore-di-gara-un-solo-precedente-con-i-nerazzurri/