12 Marzo 2020

TheSun – Marcos Alonso, esubero con vista Inter. Il Chelsea ha già due nomi per la sinistra

Lo spagnolo è considerato un sicuro partente

Sebbene le ultime uscite giocate da titolare, contrassegnate anche da una strepitosa doppietta nel pareggio esterno del Chelsea contro il Bournemouth, in Inghilterra continuano a sostenere che Marcos Alonso a fine stagione andrà via dai Blues. In effetti, il feeling con Franck Lampard non si è mai acceso e – qualora le pretese per il prezzo del suo cartellino fossero state più basse – probabilmente sarebbe già andato via lo scorso gennaio.

L’Inter, come ribadito dal The Sun, è il primo club sulla lista delle corteggiatrici e su quella delle preferenza del ragazzo, visto il rapporto strettissimo con Antonio Conte. Il Chelsea, che sul mercato si sta già muovendo sull’ex nerazzurro Alex Telles e Ben Chilwell del Leicester, dovrebbe però essere sicuramente più flessibile sui termini della cessione. L’attuale valutazione ammonta a 40 milioni di euro, ma l’impressione è che con l’inserimento di bonus e clausole varie, la posizione dei Blues si possa ammorbidire nei confronti di un calciatore che a Londra è diventato quasi un esubero.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/