Come era da aspettarsi, la corsa a Marcus Thuram per l’Inter non sarà affatto facile. Secondo quanto riportato in Francia da l’Equipe infatti, le squadre che stanno seguendo l’attaccante in scadenza con il ‘Gladbach sono sempre di più.
Oltre all’Inter e al Bayern Monaco infatti, sul figlio d’arte ci sarebbe l’interesse, per ora ancora abbastanza vago, del PSG, che è un po’ come il prezzemolo: va su tutto e tutti. Secondo il quotidiano francese l’obbiettivo primario per il club parigino resta Kolo Muani, giovane attaccante francese dell’Eintracht Francoforte.
Tuttavia la concorrenza è importante, con United e Bayern sulle sue tracce, senza contare che il cartellino si aggira sugli 80-100 milioni. Thuram invece arriverebbe a parametro zero e proprio per questo il PSG potrebbe scegliere all’improvviso di virare su di lui.
La speranza è che l’Inter, che da mesi corteggia l’attaccante, riesca a strappargli la firma prima possibile, così da evitare spiacevoli ripensamenti. Qualora il PSG puntasse pesantemente a Thuram infatti, difficilmente l’Inter potrebbe pareggiare le stesse cifre per il contratto.
La Roma anche su di lui
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due