Al netto dei risultati che verranno raggiunti sul campo, l’Inter avrà comunque bisogno di cedere almeno uno dei suoi prezzi pregiati. Uno dei principali indiziati sembra essere Denzel Dumfries, da tempo nella lista dei giocatori sacrificabili per salvaguardare il bilancio.
Come riportato dal sito TuttoMercatoWeb, l’olandese è abbastanza stimato all’estero, nello specifico in Premier League. Se si sono un po’ raffreddate le piste che portano a Chelsea e Manchester United, sono stati avviati, invece, i contatti con l’Aston VIlla di Unai Emery.
Il club di Birmingham, infatti, ha bisogno di un’alternativa sulla fascia destra, ruolo nel quale non ha altre soluzioni valide oltre al titolare Matty Cash.
Le prestazioni stagionali di Dumfries sono state molto deludenti, specie dopo la buona stagione al suo primo anno in Serie A. Il mondo interista, pertanto, sembra essere pronto a sacrificare l’esterno olandese senza particolari remore.
La speranza è che questa debba essere l’unica cessione importante dell’estate. Tuttavia, c’è il forte rischio che non sia così, specie se dovessero mancare gli introiti della qualificazione in Champions League.
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco
Le condizioni del centrocampista turco