Calciomercato Inter

TMW – Il Chelsea cerca un portiere: chieste informazioni per Onana

André Onana ha conquistato la porta dell’Inter in pochi mesi. Il portiere camerunense, arrivato in estate a parametro zero, ci ha messo poco a prendersi la titolarità. Con il Porto, poi, si è reso protagonista di un’ottima prestazione, con una parata monumentale. Tutto ciò non è sfuggito al Chelsea, alla ricerca di un giocatore per la propria porta.

Lo riferisce il sito TuttoMercatoWeb, secondo il quale i Blues avrebbero chiesto informazioni all’Inter per Onana. I londinesi dovranno sostituire il partente Edouard Mendy e potrebbero puntare sull’attuale estremo difensore nerazzurro.

Inoltre, non ci sarebbe solo il Chelsea, ma anche squadre di Premier League avrebbero cominciato a manifestare il loro interesse per il classe ’96 dell’Inter. Al momento attuale, tuttavia, un addio di Onana non sembra essere nei piani dei club nerazzurro.

L’opinione di Passione Inter

Onana sta assumendo un ruolo sempre più centrale nell’Inter e volersene privare ora potrebbe vanificare l’ottima mossa di mercato fatta portandolo a zero in nerazzurro. Un colpo oculato che sta garantendo ai nerazzurri un ricambio in porta di alto livello, con un portiere moderno e di grande personalità.

D’altra parte, non si può nemmeno sottovalutare la possibilità di una ricca plusvalenza. Essendo arrivato a parametro zero, Onana potrebbe garantire un introito molto importante. Specie se su di lui c’è il Chelsea, club che negli ultimi mesi ha dimostrato di non avere problemi a offrire cifre folli, fuori mercato per qualsiasi altra squadra.

Enrico Traini

Recent Posts

SIPARIETTO Thuram-Lautaro: il premio MVP… Scompare!

Ecco cosa è successo al termine di Udinese-Inter

7 ore ago

Udinese-Inter, Inzaghi: “Oggi solo complimenti. Lautaro una sola pecca”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara

8 ore ago

VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024.…

8 ore ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

8 ore ago