TMW – Florenzi lontano, la bilancia pende su Lazaro. Ecco cosa farà la differenza nella trattativa
Il giocatore della Roma era preferito dal tecnico Antonio ConteLe strade dell’Inter e di Alessandro Florenzi non sembrano destinate ad incontrarsi, almeno stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb. Il nome del terzino è stato accostato nelle scorse settimane ai nerazzurri, a caccia di rinforzi per adeguare la rosa dal 4-3-3 di Luciano Spalletti al 3-5-2 contiano. Il nuovo tecnico ha mostrato gradimento per il giallorosso, preferito a Valentino Lazaro, che appare però sempre più vicino al trasferimento ad Appiano Gentile.
La differenza fra i due potrebbe farla, infatti, la richiesta dei rispettivi club. L’Hertha Berlino vorrebbe circa 25 milioni per il calciatore austriaco, anche se l’Inter spera di ottenerlo per una cifra leggermente inferiore. Al contrario la Roma, con cui Beppe Marotta e Piero Ausilio sono già seduti al tavolo per discutere di Edin Dzeko, non appare disposta a cedere il suo talento per meno di 35 milioni. Cifra troppo alta per le casse della dirigenza nerazzurra, impegnata già in diverse trattative.
Dopo l’addio di Daniele De Rossi, inoltre, Alessandro Florenzi diventerà il capitano della formazione giallorossa, e per il terzino questo aumenta le responsabilità all’interno di uno spogliatoio già scosso dopo le turbolenze dei giorni scorsi.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/tmw-antonio-conte-nella-nuova-sede-dellinter-nuovo-vertice-di-mercato-in-corso/