10 Gennaio 2020

TMW – Il Napoli torna su Politano: è sfida con il Milan

L'ex Sassuolo è in uscita dall'Inter

Non è sicuramente una stagione facile questa per Matteo Politano: l’esterno ex Sassuolo – acquistato dall’Inter definitivamente in estate – sta trovando pochissimo spazio con Antonio Conte per via del modulo che non esalta le sue caratteristiche. L’esterno nerazzurro è dunque in uscita ed il club nerazzurro è pronto ad ascoltare le offerte.

Negli ultimi giorni – ed in particolare nella giornata di ieri – si è parlato del forte interessamento da parte del Milan per Politano: con i rossoneri, stando ai roumors di mercato, si è parlato di uno scambio alla pari con il centrocampista ivoriano Franck Kessie. Secondo Tuttomercatoweb.com oggi ci sarebbe stato un nuovo inserimento da parte del Napoli: il club partenopeo sta tentando quindi nelle ultime ore il sorpasso nei confronti del Milan.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/esclusiva-inter-atalanta-paganin-conte-godin-bastoni/