L’Inter è molto attiva sul mercato. In particolare, gli uomini di mercato nerazzurri sono sempre alla ricerca di giovani talenti in giro per il mondo. Secondo quando riportato da Tuttomercatoweb.com, Beppe Marotta e Piero Ausilio avrebbero messo nel mirino Georgios Vagiannidis, giovane terzino destro del Panatinaikos. Il calciatore classe 2001 non sembra essere intenzionato a proseguire la sua avventura in Grecia e pensa sia arrivato il momento di un salto di qualità nella sua carriera.
Per questo, l’Inter si è messa subito in moto. Il terzino sarebbe stato visionato da tempo dallo staff nerazzurro, che sembra avere serie intenzioni per tentare il colpo. Appena 18enne e con il contratto in scadenza nel giugno del 2020, Vagiannidis spera di arrivare presto alla conclusione della trattativa con la squadra milanese. La sua famiglia, che ne è anche procuratore, è onorata del corteggiamento nerazzurro e avrebbe interrotto i colloqui per il rinnovo del contratto con il Panatinaikos.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
I due club hanno un ottimo rapporto
Il difensore nerazzurro rimane ai box
L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato
L'intervista rilasciata dal centrocampista turco
I retroscena di mercato del centrocampista
La promessa dell'attaccante francese