Calciomercato Inter

TMW – Il Monza parla con l’Inter per Sensi. Nel mirino anche Gagliardini

Stefano Sensi si dimostrato uno dei leader del Monza di Palladino. Il centrocampista, in prestito secco dall’Inter, è tornato su ottimi livelli in questa stagione e i brianzoli sono al lavoro con i nerazzurri per confermarlo anche nella prossima stagione.

Come riporta Tutto Mercato Web, Sensi, il cui contratto scade nel 2024, dovrà essere ceduto per una cifra non inferiore a 6 milioni di euro, per non fare minusvalenza. Una soluzione, allora, potrebbe essere un nuovo prestito, questa volta con diritto di riscatto.

Il Monza, inoltre, guarda in casa Inter anche per Roberto Gagliardini, già cercato in passato e il cui contratto scade il prossimo giugno. Quest’estate, il centrocampista potrebbe firmare per i biancorossi a parametro zero, anche se sembra avere molti estimatori in Premier League.

L’opinione di Passione Inter

Al netto della sfortunata gara di San Siro contro l’Inter, la stagione di Sensi lo ha riproposto su ottimi livelli in Serie A, come non si vedeva da un po’ di anni. Tuttavia, non sembra esserci futuro in nerazzurro per lui, nonostante un giocatore con le sue caratteristiche possa rivelarsi sempre utile.

Per quanto riguarda Gagliardini, invece, il suo destino è ormai segnato e il contratto in scadenza con l’Inter non verrà rinnovato. D’altronde, lo scarso utilizzo degli ultimi mesi testimonia un po’ il declino dell’avventura nerazzurra del centrocampista.

Enrico Traini

Recent Posts

Calhanoglu: “Sogno la Champions. ECCO cosa farò dopo il ritiro”

L'intervista rilasciata dal centrocampista turco

14 minuti ago

Calhanoglu: “Ritirarmi all’Inter? Dico una cosa. E sul Bayern…”

I retroscena di mercato del centrocampista

17 minuti ago

Thuram: “Casa di Fedez? Ho sentito dire. Sul rapporto con Lautaro…”

La lunga intervista dell'attaccante dell'Inter

1 ora ago

Castro insieme a Nico Paz: l’Inter studia il doppio colpo

Il club nerazzurro pianifica il mercato della prossima estate

2 ore ago

Newsletter sull’Inter gratis e settimanale: online il nostro nuovo numero

È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…

2 ore ago