Sandro Tonali e l’Inter sono sempre più vicini. I nerazzurri sono in pole per il centrocampista del Brescia e hanno decisamente staccato la concorrenza, Juventus in primis. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Beppe Marotta ha già raggiunto un accordo di massima con l’agente del calciatore, Beppe Bozzo.
Contratto quadriennale per «Sandrino», che si appresta a guadagnare circa dieci volte più di quanto percepisca ora al Brescia, 250 mila euro annui. Secondo il quotidiano, manca l’ultimo chilometro per chiudere l’affare. La salita è rappresentata dalle richieste di Cellino, che vuole più dei 35 milioni di euro offerti dal duo interista.
La cessione di Mauro Icardi, ufficializzata oggi, potrebbe accelerare l’affare. Tra i tanti nomi associati al club allenato da Conte, è Tonali il più vicino a varcare la porta di Appiano Gentile. Le parole di Piero Ausilio a Sky non erano un caso: “Ha le qualità tecniche per essere da Inter, bisogna vedere se ha i requisiti economici”. La società di Viale della Liberazione è pronta all’ennesimo colpo made in Italy.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa