Mercato – La top 11 degli affari di giugno: ci sono cinque interisti
Oggi termina il mese di giugno: ecco la formazione con i migliori acquisti delle squadre di Serie A. Quasi la metà sono nerazzurriLe protagoniste del calciomercato di Serie A, finora, sono state Inter, Roma e Juventus. Sono soprattutto queste tre squadre a fornire i giocatori per la formazione del mercato di giugno stilata da Sky Sport. Sono ben cinque i nerazzurri presenti negli undici. In porta, in un ipotetico 4-2-3-1, il bianconero Perin, che si è trasferito dal Genoa alla Juve. In difesa l’ex nerazzurro Cancelo, il neo interista De Vrij, Marcano passato dal Porto alla Roma e Asamoah che si è trasferito dalla Juve all’Inter. A centrocampo lo juventino Emre Can e l’interista Nainggolan. Davanti il nuovo nerazzurro Lautaro Martinez che ha lasciato il Racing Avellaneda, alle sue spalle l’ultimo interista Politano, con il romanista Pastore e Verdi che è passato dal Bologna al Napoli.
Formazione di tutto rispetto e spiccatamente offensiva. Il mercato, inoltre, è ancora lungo e potrebbero arrivare sorprese da qualsiasi squadra di Serie A. Anche perché giugno è il mese in cui si definiscono gli affari pianificati da tempo. A luglio e agosto si perfezioneranno ulteriori operazioni.
Questa la top 11 del mercato di giugno con ben 5 interisti presenti:
Perin; Cancelo, De Vrij, Marcano (Bianda), Asamoah; Emre Can, Nainggolan (Cristante); Politano, Pastore, Verdi (Kluivert); Martinez.
LEGGI ANCHE – POLITANO-INTER: ECCO LA FIRMA SUL CONTRATTO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com