Totti: “Volevo Barella alla Roma ma non ci sono riuscito. Tonali? Sarà tra i più forti al mondo”
L'ex capitano giallorosso ha parlato di vari temi legati al calcio, soffermandosi sul centrocampista nerazzurroIn una simpatica diretta instagram con Paolo Bonolis, Francesco Totti ha parlato di tanti temi legati al calcio. Tra i vari argomenti, l’ex capitano della Roma si è soffermato su Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter che fin qui ha disputato una grande stagione: “Lui è un mio pupillo ed è uno dei giocatori che avrei portato alla Roma il prima possibile, ma non ci sono riuscito”.
Ha parlato anche di un obiettivo di mercato dei nerazzurri, Sandro Tonali. Attualmente è un dei giocatori italiani più interessanti e questo Totti lo ha capito fin dai tempi non sospetti: “Farei carte false per lui. Diventerà uno dei centrali più forti del mondo. Come Gerrard, De Rossi o Lampard. E’ un misto tra Pirlo e Gattuso. Ha tutto quello che può avere un giocatore. Cambio di passo incredibile, è bravo tecnicamente e di testa, è sempre lucido. Sia nelle partite importanti sia nelle partite facili”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/