Riccardo Trevisani, commentatore e opinionista di Mediaset, ha parlato del calciomercato dell’Inter a gennaio, durante la diretta del programma “Fontana di Trevi”. Queste le sue parole:
“Punto debole dell’Inter? Sanchez è fuori anche contro il Bologna. Di fatto l’Inter ha avuto a disposizione 3 attaccanti tutta la stagione: 2 marziani e un figurante, che sia Sanchez o Arnautovic. Ho chiesto a Zanetti durante i sorteggi cosa fosse necessario e la sua risposta è stata ‘prima un esterno’, perché Cuadrado starà fuori 3 mesi e c’è bisogno di rinforzare. Io sono convinto che con il ritorno di Pavard e con la possibilità di mettere Darmian dove c’è Dumfries, sei comunque messo meglio di come saresti se si facessero male Thuram e Lautaro Martinez. Io prenderei tutta la vita Taremi e poi Buchanan. Sono i nomi che l’Inter prenderà. Verosimilmente uno dei due, ma secondo me prenderà tutti e due”.
Successivamente, alla domanda sull’effettivo arrivo di una punta Trevisani ha ribadito:
“Per me sì e arriva Taremi. Se arriva, arriva Taremi [..]. I titolari sono 4 categorie sopra Arnautovic e Sanchez, ma Taremi è 2 categorie sopra Arnautovic e Sanche. Taremi ha esperienza internazionale e se lo metti con l’Atletico Madrid ti gioca una signora partita. Farebbe la differenza”.
Le parole del presidente nerazzurro
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo