Riccardo Trevisani, commentatore e opinionista di Mediaset, ha parlato del calciomercato dell’Inter a gennaio, durante la diretta del programma “Fontana di Trevi”. Queste le sue parole:
“Punto debole dell’Inter? Sanchez è fuori anche contro il Bologna. Di fatto l’Inter ha avuto a disposizione 3 attaccanti tutta la stagione: 2 marziani e un figurante, che sia Sanchez o Arnautovic. Ho chiesto a Zanetti durante i sorteggi cosa fosse necessario e la sua risposta è stata ‘prima un esterno’, perché Cuadrado starà fuori 3 mesi e c’è bisogno di rinforzare. Io sono convinto che con il ritorno di Pavard e con la possibilità di mettere Darmian dove c’è Dumfries, sei comunque messo meglio di come saresti se si facessero male Thuram e Lautaro Martinez. Io prenderei tutta la vita Taremi e poi Buchanan. Sono i nomi che l’Inter prenderà. Verosimilmente uno dei due, ma secondo me prenderà tutti e due”.
Successivamente, alla domanda sull’effettivo arrivo di una punta Trevisani ha ribadito:
“Per me sì e arriva Taremi. Se arriva, arriva Taremi [..]. I titolari sono 4 categorie sopra Arnautovic e Sanchez, ma Taremi è 2 categorie sopra Arnautovic e Sanche. Taremi ha esperienza internazionale e se lo metti con l’Atletico Madrid ti gioca una signora partita. Farebbe la differenza”.
Le parole dell'ex attaccante dell'Inter
L'attaccante austriaco è uno dei possibili partenti
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni per seguire la gara
Il difensore dell'Atalanta piace al tecnico
Salutiamo il 2024 e ci proiettiamo verso il nuovo anno