22 Luglio 2019

Trevisani: “Lukaku la punta giovane? Faccio fatica a mettere questi due termini nella stessa frase”. E su Icardi: “Il nerazzurro va meritato”

Il giornalista ha fatto il punto del mercato nerazzurro, a poche ore dal vertice di Nanchino tra dirigenza e allenatore

In attesa di capire se arriveranno nel minor tempo possibile gli attaccanti richiesti da Antonio Conte, il mercato dell’Inter, soprattutto dopo le parole di Beppe Marotta conseguenti al vertice di mercato di oggi a Nanchino, resta sempre molto caldo. Sui possibili movimenti nerazzurri ha parlato, intervenuto all’interno del programma di SkySport ‘Calciomercato’, Riccardo Trevisani. Queste le sue parole:

Marotta ha tenuto a precisare che se non sono ancora arrivati giocatori è perché non ci sono ancora le condizioni. Se l’Inter valuta Lukaku 6o e il Manchester lo valuta 80 milioni, è facile pensare che poi si arrivi a una via di mezzo. Ma non è che poi per accontentare Conte spendi 8o milioni e magari con quei 20 milioni di differenza non compri un altro giocatore. L’unica cosa che mi fa venire i dubbi è che Lukaku e giovane faccio fatica a metterli nella stessa frase“.

Perisic può fare tutta la fascia? Il 3-5-2 non è per Perisic. Ricordo un’Inter-Fiorentina nella quali Mancini lo mise a tutta fascia e finì 1-4. Perisic per mille motivi, anche per un discorso di indolenza, con momenti nei quali si assenta totalmente, non può fare quel tipo di lavoro“.

E poi la chiosa su Icardi:Il nerazzurro va meritato. Avrebbe voluto rimanere, ma non ce l’ha fatto vedere. Né ai compagni né alla dirigenza“.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/podcast-passioneinter-talk-13-pacchetto-conte/