Non farà alcuna retromarcia l’Inter per quanto riguarda il futuro di Christian Eriksen, visto l’investimento effettuato lo scorso gennaio e il clamoroso danno d’immagine che ne deriverebbe. Ma, stando a quanto riportato stamattina da Tuttosport, se dipendesse esclusivamente da Antonio Conte, il trequartista verrebbe ceduto o comunque utilizzato come pedina di scambio sul mercato. Il tecnico leccese avrebbe infatti desiderato più un calciatore come Vidal, molto simile al prototipo di centrocampista adatto alle sue idee tattiche.
Eppure, alla ripresa della stagione, sia in Coppa Italia contro il Napoli che in campionato con la Sampdoria, Christian Eriksen aveva incanalato due ottime prestazioni nel nuovo modulo costruito proprio per lui dal tecnico leccese. Il danese, però, si è andato via via spegnendo, fino a perdere nuovamente il posto da titolare in favore di Borja Valero. Il prossimo mese sarà chiaramente quello decisivo, con le ultime giornate di campionato e il ritorno in Europa League. Ma l’impressione è che un forte confronto tra società e tecnico a fine stagione potrebbe decidere definitivamente le sorti dell’ex Tottenham.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa