TS – Conte non molla Vidal, ma gli ostacoli sono tanti
Il centrocampista cileno resta nella mente del tecnico nerazzurroUltimo giorno di calciomercato anche per l’Inter di Antonio Conte e Beppe Marotta. Negli ultimi giorni, la dirigenza nerazzurra ha più volte specificato la chiusura del mercato in entrata per la Beneamata, ma potrebbero esserci sorprese.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, il tecnico leccese non vorrebbe mollare la pista che porta ad Arturo Vidal, centrocampista cileno cresciuto proprio con Conte alla Juventus e non proprio centrale nel progetto tecnico del Barcellona.
Per l’ex giocatore anche del Bayer Leverkusen gli ostacoli sono troppi, a partire dai tempi strettissimi per un’eventuale operazione con il Barcellona di Bartomeu. Inoltre, dopo la cessione di Radja Nainggolan, la società interista potrebbe non acconsentire all’arrivo di Vidal, anche lui non particolarmente impeccabile nei comportamenti fuori dal rettangolo verde.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cagliari-inter-marotta-sky-causa-icardi-affronteremo-anche-questa-se-dovesse-rimanere-saremo-ancora-piu-espliciti/