TS – Da Eriksen a Matic: ‘manita’ d’assi per Conte e Marotta
L'Inter continua a restare vigile sul calciomercato nonostante la finestra estiva sia terminata da pochi giorniL’Inter non ha intenzione di fermarsi nonostante la sessione di calciomercato estiva sia terminata nella serata di lunedì. I nerazzurri sono infatti pronti a programmare in vista della prossima estate e dei possibili affari a parametro zero, sulla scia del colpo Godin.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Beppe Marotta, amministratore delegato della Beneamata, avrebbe cinque nomi in mente per il futuro, a partire da Matteo Darmian, tornato in Serie A con la maglia del Parma.
Ma non solo, attenzione ai big del Tottenham: Christian Eriksen e Toby Alderweireld. Senza tralasciare i possibili ritorni di fiamma, basti pensare ai nomi di Nemanja Matic, centrocampista del Manchester United, e Mario Gotze, fantasista del Borussia Dortmund.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/