A differenza degli altri reparti, quello difensivo di casa Inter sembra essere quello più completo in vista della prossima stagione. Handanovic prolungherà il proprio contratto fino al 2022, mentre De Vrij, Bastoni e Skriniar restano tre certezze. Ranocchia e D’Ambrosio dovrebbero rimanere come alternative.
L’unico dubbio è legato al futuro di Diego Godin. Il difensore uruguaiano potrebbe lasciare Milano dopo un solo anno: l’ex Atletico Madrid non è riuscito ad imporsi nella difesa a 3 di Conte e potrebbe finire in Premier League.
In caso di partenza gli obiettivi sono noti. Kumbulla piace e si tratterebbe di un investimento importante per il futuro, Vertonghen potrebbe arrivare a zero con Lukaku che starebbe spingendo per portare a Milano il connazionale. Come ultima alternativa anche Armando Izzo, che secondo quanto riportato da Tuttosport, è stato offerto al club nerazzurro da Raiola.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Grande risultato per l'Under 19
Le parole del difensore nerazzurro
Dirigerà il big match di domenica sera a San Siro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro