TS – E’ Dzeko il dopo Icardi: il bosniaco perfetto per affiancare Lautaro. I costi dell’operazione
Vecchio pallino di Ausilio, l'attaccante della Roma può portare esperienza e gol a MilanoIn attesa di capire quale sarà il futuro di Mauro Icardi e se veramente l’attaccante argentino lascerà Milano durante la prossima finestra di mercato, è inevitabile che la dirigenza nerazzurra si guardi attorno per non farsi cogliere impreparata davanti alla partenza del suo bomber.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter potrebbe a segno un colpo alla Godin anche per l’attacco. Parliamo di un campione un po’ in là con gli anni, con tanta esperienza da mettere al servizio della squadra e che riesce a garantire comunque un rendimento importante. Identikit che porta al profilo di Edin Dzeko.
L’attaccante bosniaco della Roma andrebbe ad affiancare Lautaro Martinez: l’idea della dirigenza nerazzurraè quello di accostare un bomber di spessore internazionale ad un giocatore su cui all’Inter scommettono a occhi chiusi. Dzeko è da sempre un pallino di Ausilio, la dirigenza giallorossa inoltre non ha intenzione di rinnovare il contratto all’ex Wolfsburg che scade nel 2020. Possibile dunque che l’Inter si possa spingere fino a 10-12 milioni, anche perché ci sarebbe poi da accollarsi l’ingaggio pesante che il giocatore percepisce.
CdS – Icardi, l’Inter ha il contratto pronto. Svolta Marotta ma Wanda Nara…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com