TS – È Rebic l’alternativa a Lukaku: ecco la cifra richiesta dall’Eintracht Francoforte
Il croato era stato già sondato dall'Inter nei mesi scorsiLa trattativa con Romelu Lukaku è tutta in salita, per questo l’Inter non vuole farsi trovare impreparata e sta iniziando a sondare il terreno per trovare le alternative. Impensabile, infatti, un reintegro in gruppo di Mauro Icardi, ma in ogni caso trovare attaccanti con caratteristiche simili a quelle del belga non è semplice. Stando a quanto riportato da Tuttosport, nelle ultime ore la società nerazzurra ha riallacciato i rapporti con l’entourage di Ante Rebic, attualmente in forza all’Eintracht Francoforte.
Veloce ma dotato comunque di un fisico importante, il croato è nato come ala ma nelle ultime due stagioni è stato utilizzato più come seconda punta. Rappresenta dunque un tipo di attaccante completamente diverso da Lukaku, ma potrebbe essere utilizzato per affiancare Dzeko o Lautaro. L’Inter aveva già fatto un sondaggio ad inizio giugno, offrendo 30 milioni ai tedeschi ed un ingaggio da 4 milioni netti a stagione al calciatore, ma l’Eintracht aveva rifiutato, chiedendone 40.
Rebic, vecchia conoscenza del campionato italiano, dove ha giocato senza brillare alla Fiorentina, non è però l’unico obiettivo. Ai nerazzurri piace molto Timo Werner del Lipsia, sul taccuino di numerosi top club europei e con un cartellino il cui prezzo (circa 70 milioni) non è troppo lontano da quello di Lukaku. Restano vive le piste Llorente, attualmente svincolato, e Duvan Zapata, blindatissimo però dall’Atalanta.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!