TS – Eriksen in saldo, il Tottenham cala il prezzo: lo United si gioca la carta Matic? Inter alla finestra
Il fantasista danese non rinnoverà il contratto in scadenza con gli SpursChristian Eriksen è destinato ad essere uno dei pezzi più pregiati delle prossime finestre di calciomercato: il fantasista danese del Tottenham è in scadenza di contratto e non rinnoverà il proprio accordo con gli Spurs. Mourinho rischia così di perderlo a parametro zero e così la dirigenza del club inglese ha deciso di applicare un piccolo sconto a gennaio per cercare di monetizzare qualcosa dalla sua cessione.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Manchester United è pronto ad affondare il colpo nella prossima finestra invernale. Il prezzo sarebbe calato fino a 40 milioni di euro, i Red Devils sarebbero pronti a giocarsi la carta Matic che potrebbe ingolosire Mourinho. Sul giocatore ci sono anche Juventus, Inter e Real Madrid ma i club sarebbero propensi ad attendere la fine della stagione per provare prenderlo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/